Meeting del mare. Con Verdena e Lo Stato Sociale

Anche quest’anno a Marina di Camerota si svolgerà il Meeting del Mare, il festival tra i più importanti e attesi, giunto alla sua XIX edizione.

Dal 4 al 6 giugno, presso l’area portuale della località cilentana si avvicenderanno numerosi artisti impegnati in concerti, mostre, danza, performance artistiche e presentazione di libri.

Gli headliner della manifestazione sono due delle band più amate degli ultimi tempi, i Verdena e Lo Stato Sociale.

I Verdena, usciti dal silenzio col nuovo disco “Endkadenz Vol.1” si esibiranno il 5 giugno. Il giorno dopo invece sarà la volta de Lo Stato Sociale, pronto ad infiammare l’atmosfera con una performance energetica e irriverente.

Inoltre, più di trenta gruppi emergenti si avvicenderanno sul palco per i tre giorni, tra cui i Kutso, i vincitori della scorsa edizione di Sanremo Giovani.

L’attenzione del Meeting del Mare verso i musicisti talentuosi si esprime nell’iniziativa “CompilAction”, una compilation del meglio del loro repertorio, per ribadire il sostegno degli organizzatori nei confronti delle realtà emergenti.

Come consuetudine, ogni edizione propone la riflessione su un tema. Quest’anno, sarà un’occasione per riflettere sulla “interiorità”.

Tutti i live e le attività del festival sono ad ingresso gratuito.

Per info sul programma dei tre giorni rimandiamo al sito www.meetingdelmare.it

Sim. Ros.