Jovanotti ospite della Federico II

Il prossimo 4 giugno, alle 12.30, presso l’Aula Coviello del Dipartimento di Giurisprudenza (in via Porta di Massa, a Napoli) si terrà “I linguaggi della creatività. Conversazione con Jovanotti“, incontro tra il cantautore e gli studenti della Federico II, inaugurato dai saluti del Rettore Gaetano Manfredi, e introdotto e moderato da Lello Savonardo, docente di Comunicazione e Culture giovanili.

L’incontro si inserisce nell’ambito delle iniziative per i festeggiamenti del 791esimo anniversario dell’Università Federico II di Napoli ed è promosso in collaborazione con il Centro di Ateneo CoinorF2 Radio LabOsservatorio GiovaniContamination Lab Napoli dello stesso Ateneo.

Tutte le informazioni, relative anche alle modalità di registrazione dei partecipanti, saranno comunicate alcuni giorni prima dell’evento attraverso il sito d’Ateneo

www.unina.it