Colapesce. L'Egomostro sbarca a Napoli

“Negli ultimi tre anni sono stato in giro con lo Zaino Protonico a raccogliere i ‘mostri’, come i protagonisti di Ghostbusters. Li ho imprigionati dentro il mio hard disk, proprio come un vero acchiappafantasmi, ma a un certo punto ho deciso di liberarli tutti insieme e non è stato per niente facile gestirli”.

Si confessa così Colapesce – vero nome Lorenzo Urciullo – che con “Egomostro” ha realizzato un concept album che è anche un diario che cerca di riassumere tre anni di vita vissuta attraverso uno specchio deformante. L’album si apre con un’introduzione – Entra pure – che vuole essere una sorta di guida all’ascolto e mette subito in chiaro il filo conduttore dell’intero disco.
Se con “Un meraviglioso declino” Colapesce cercava di raccontare una storia che partiva dal vissuto quotidiano di una coppia di quasi trentenni appena giunti al traguardo della laurea nell’Italia della crisi, qui decide di scavarsi dentro e fare luce su stesso, la sua personalità pubblica e il modo in cui questa ha finito per influenzare anche la sua sfera privata.
E sabato sera sarà a Napoli, al Lanificio 25
Ingresso 10 EURO con tessera.
Apertura Botteghino ore 19.00
Apertura Porte ore 20.00.
INGRESSO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

http://www.ufficiok.com/evento/colapesce-napoli/