Bob Sinclar remixa "Forte forte forte" di Raffaella Carrà


Dopo l’enorme successo del 2011 con il remix di “A far l’amore comincia tu”, colonna sonora d’apertura del film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, Raffaella Carrà torna ad essere la “musa ispiratrice” del disc jockey francese Bob Sinclar
. Ancora una volta, infatti, il celebre deejay ha optato per il remix di una canzone della “Raffaella Nazionale”, e il brano in questione è “Forte forte forte”, successo del 1976 scritto da Cristiano Malgioglio e Franco Bracardi. “Forte forte forte” versione remix sarà la sigla, oltre che il nome, del nuovo programma televisivo, condotto dalla mitica Raffaella, che partirà a Gennaio su Rai Uno. Si tratta di un talent show che vedrà la partecipazione in qualità di giurati di Philipp Plein, Asia Argento e Joaquin Cortés.

Sinclar in proposito ha dichiarato: “Ho realizzato per il suo nuovo show un remix di Forte Forte Forte. E’ esplosivo, Raffaella vi stupirà”. Queste le parole del dj poco prima di salire sul palco del concerto di Natale, che andrà in onda su rai2 il 24 dicembre. Il dj e produttore discografico ha inoltre annunciato che sta lavorando a nuove canzoni per il suo prossimo album che dovrebbe uscire nel 2015.

Ari. Giu.