Diventa giovane giornalista "…per Napoli…"


Il Rotary Club ha indetto un concorso rivolto a giovani che si siano impegnati per il miglioramento della qualità della vita e della vivibilità nella città di Napoli.

Il Premio Giovani Giornalisti “…per Napoli…”, giunto ormai alla VI edizione, vuole porre l’attenzione sugli aspetti della quotidianità che determinano la maggiore o minore floridezza del nostro popolo.

Il concorso intende premiare l’attività di giornalisti che non abbiano superato i 35 anni e si siano distinti per completezza e correttezza di informazione riguardo alla trattazione di tematiche legate al benessere della comunità partenopea nella sua accezione più ampia, dalla dimensione economica a quella sociale, ma anche ambientale, politica, culturale e sociale.

Sono quattro le sezioni in cui è articolato il premio; i partecipanti possono, infatti, essersi distinti nella carta stampata, nel web, in radio o in televisione. Chiunque abbia svolto un’attività simile ha dunque la possibilità di farne conoscere i risultati attraverso questo progetto e magari, vincendo, di coronarla con una ricompensa in denaro messa in palio dal Rotary Club.

C’è tempo fino al 31 marzo 2015 per mettere a punto la propria partecipazione!

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività del Rotary in campo internazionale visitate il sito www.rotary.org; maggiori dettagli sulla partecipazione al Premio Giovani Giornalisti “…per Napoli…” sono anche sul sito del Rotary Club Napoli

Sil. Di Bel.