Scopri le offerte di lavoro della Federico II

Dopo anni passati nella tua università come studente, ti piacerebbe entrarci da lavoratore? Non pensare che sia un lontano miraggio, si può!

L’Università degli Studi di Napoli Federico II propone, infatti, periodicamente, bandi per il conferimento di (Co.Co.Co) presso i vari Dipartimenti dell’Ateneo.

Le offerte di lavoro rientrano nell’ambito di ricerche scientifiche o progetti di studio promossi dalla stessa Università o da enti con i quali quest’ultima collabora.

Al momento sono in scadenza bandi per studenti provenienti da vari corsi di studi, da Architettura a Ingegneria, da Filosofia a Scienze Biologiche, passando per Economia, Scienze Politiche e Medicina.

Consultando il sito d’ateneo www.unina.it/ateneo/borseConcorsi/, è possibile rimanere sempre aggiornati sulle proposte di lavoro e prendere visione dei bandi, con dettagli su requisiti d’accesso richiesti, durata e compensi degli incarichi.

Se cerchi lavoro, scopri cosa ha da offrirti la Federico II!

Sil.Di Bel.