Un'opportunità per pubblicare il proprio manoscritto

Se avete un sogno nel cassetto, e insieme a questo un breve racconto, un romanzo o una fiaba, è giunto il momento di prendere le chiavi e aprire le porte ad una nuova possibilità.

La Michelangelo 1915 editore indice la seconda edizione del premio letterario “Racconti di carta”. Il concorso, dal tema libero, consta in due sezioni: la prima dedicata a racconti e romanzi; la seconda pensata per fiabe e storie per bambini. I lavori non dovranno superare la lunghezza massima di 25 cartelle e dovranno essere formattati in Times New Roman con dimensione dei caratteri pari a 12 e interlinea singola.

I concorrenti dovranno far pervenire, entro e non oltre il 30 giugno 2010 e a mezzo posta un plico contenente: due copie dell’opera, di cui una sottoscritta dall’autore e l’altra in forma anonima, specificando sempre la sezione cui si intende partecipare; una copia su cd-rom; una breve lettera di presentazione e dati anagrafici completi. Il tutto dovrà essere indirizzato a “Michelangelo 1915 Editore, Via Nuova Sarno n°187, Palma Campania, Napoli”.

La premiazione consisterà nella pubblicazione del racconto e della fiaba migliori. Ai primi tre classificati saranno inoltre offerte pergamene, targhe e riconoscimenti mentre tutti saranno invitati a partecipare alla manifestazione conclusiva che si terrà il prossimo settembre.

R.S.B.