Vino e poesia Al Caffé “Cinque Stelle” di Giugliano (Napoli)

Per due sere, martedì 20 maggio e giovedì 26 giugno, alle ore 19 si terrà, al bar Cinque Stelle, in piazza Gramsci di Giugliano. L’iniziativa culturale “Vino e Poesia”: un reading libero e sperimentale con degustazione di prodotti tipici.

“Ognuno di noi possiede un piccolo (o grande) tesoro letterario che vorrebbe condividere con gli altri. Per due sere ti proponiamo di trasformare quello della scrittura da gioia solitaria a piacere collettivo e condiviso”.

Con questo slogan il collettivo teatrale “L’anima e il suo doppio” ci invita a comunicare le nostre emozioni. La partecipazione è gratuita. Ognuno dei partecipanti avrà a disposizione venti minuti per leggere tre brani di propria creazione, di qualsiasi genere o tematica, con la possibilità di utilizzare musiche di accompagnamento a propria scelta.

È preferibile far pervenire in anticipo una copia dei brani via e-mail all’indirizzo lanimaeilsuodoppio@gmail.com oppure consegnare direttamente nel corso della serata una copia cartacea o su supporto magnetico.

Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 338.65.80.736 o visionare il sito www.myspace.com/teatrale.

(B. I.)