Borse di studio per il Master “Front Office Manager”

Hai terminato l’università e sei intenzionato a frequentare un master? Il prossimo 27 maggio partirà la nuova edizione del “Front Office Manager”, un master per lavorare in ambito alberghiero, che prevede 2 borse di studio. Il programma prevede un mese di lezione teorica-pratica in aula e tre mesi di stage nelle aziende partner della Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza Safia Elis.

Per candidarsi occorre avere una laurea triennale o in alternativa il diploma di maturità e un’esperienza di almeno un anno in alberghi, tour operator o B&B. I destinatari della borsa di studio sono giovani dai 18 ai 24 anni. La figura del Front Office Manager è relativa alla gestione ed accoglienza dell’ospite, in grado di coordinare le attività di amministrazione e logistica della reception.

Tra i docenti del Master, affermati professionisti del settore. Molti ed illustri i “testimonial” del Master come Giuseppe Roscioli, presidente Federalberghi Roma; Giorgio Galli, direttore commerciale Atahotels; Gabriel Griffa, general manager Domus Australia; Lisa Delli, training manager Sheraton Roma Hotel & Conference Center; Antonello Colonna, chef dell’Open Colonna). Tra questi, Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma, in occasione dell’evento Innovazione nel settore turistico ed enogastronomico – Opportunità di lavoro qualificato nel futuro dell’Ospitalità, ha dichiarato “negli anni si è persa di vista la necessità di valorizzare il turismo, il SAFI ELIS è la giusta risposta a un settore che potrebbe essere trainante per il sistema paese”. Info: http://safi.elis.org/corsi-master

Guida all’application:
Le selezioni si terranno a Roma presso la sede SAFIA ELIS.
Per fare domanda inviare il  curriculum aggiornato attraverso QUESTO FORM

Nic. De Vit.