“Un uomo in mare tour”, il tour di Mr. Milk

Il progetto del cantautore salernitano per il suo prossimo tour appare molto semplice: “partire su una barca e suonare nei porti di mare della penisola”. E come lo stesso artista afferma: “L’idea è semplicissima. L’idea soltanto”. Un’idea tanto bizzarra quanto “magica”: arrivare da mare, suonare sull’acqua e andare subito via.

Purtroppo, come tutti i progetti particolari e creativi, anche questo è di difficile realizzazione: occorre procurarsi un’imbarcazione, è necessario scegliere i porti italiani nei quali suonare, attraccare, esibirsi, trascorrere la notte e poi ripartire. Tutto questo può sembrare facile, ma in realtà non lo è per niente.
La difficoltà della realizzazione aumenta ancora di più a causa dei costi cospicui da affrontare considerando che i “concerti in mare” saranno rigorosamente gratuiti.Proprio per questo parte la campagna Musicraiser per supportare l’evento.
Chiunque può sostenere il progetto con un paio di click:  http://www.musicraiser.com/projects/765-uomo-in-mare-tour
L’inconsueta esperienza e l’avventuroso viaggio verranno interamente documentati e successivamente pubblicati. Condividiamo l’iniziativa.