Fuoriclasse dalle 11:30 alle 12:30

Fuoriclasse: un viaggio nelle scuole della provincia napoletana. Dieci istituti superiori saranno invitati ai nostri microfoni per raccontarci il progetto Scuole aperte e sicure. Promosso dall’Assessorato alle Politiche Scolastiche e Formative della Provincia di Napoli, prevede l’apertura pomeridiana delle scuole e il coinvolgimento di studenti, docenti e genitori nella realizzazione di progetti di diverso tipo: da laboratori culinari alla creazione di vere e proprie redazioni di giornali.

Un’ora di diretta, il mercoledì dalle 11:30 alle 12:30, per offrire, inoltre, uno spaccato sulle scuole della provincia. Ai nostri microfoni saranno invitati presidi, professori, genitori e alunni a raccontare la loro scuola e le loro esperienze.

Scriveteci a radiof2.fuoriclasse@libero.it