Borse di studio in nanomedicina

L’Accademia di Gagliato, per il quarto anno di seguito dal 2010, offre un concorso con l’assegnazione di 4 borse di studio in memoria del professore Salvatore Venuta, oncologo di fama internazionale e fondatore dell’Università Magna Graecia a Catanzaro di  cui è stato Magnifico Rettore.

Le 4 borse messe a concorso saranno dell’importo di € 1.000,00 ciascuna, e comprendono viaggio, vitto e alloggio.

Il concorso è finalizzato alla partecipazione a NanoGagliato 2013, meeting internazionale annuale a cui partecipano scienziati di fama mondiale nel settore delle nanotecnologie e della nano medicina per confrontarsi e divulgare i progressi del settore e sviluppare nuove linee di ricerca, che avrà luogo a Gagliato, in provincia di Catanzaro, dal 25 al 30 luglio 2013.

Per concorrere è necessario avere meno di 30 anni ed essere in possesso del titolo di laurea specialistica di qualsiasi ateneo italiano. I colloqui avverranno successivamente alla valutazione dei titoli presentati.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta in carta semplice come da modello presente nel bando allegato sottoscritta, scannerizzata e inviata in allegato ad una e-mail avente per oggetto «domanda di partecipazione al bando di concorso per le borse di studio “Salvatore Venuta”» all’indirizzo accademia.gagliato@gmail.com, entro e non oltre il giorno 30 aprile 2013.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’Accademia all’indirizzo e-mail:

accademia.gagliato@gmail.com

O potete visitare il sito:

www.accademiadigagliato.sitiwebs.com

Al. Salv.