"Unplugged 2013": parte il nuovo tour dei Negrita

I Negrita tornano a calcare  la scena in Italia, ma questa volta non nelle polverose  arene o negli stadi, bensì su quelle raffinate dei teatri e degli auditorium italiani. Oltre trenta date da nord a sud, alcune già sold out, un set di 2 ore e una scaletta top secret lasciano intravedere una nuova dimensione, matura e consolidata, per la rock band di Arezzo.

Il tour acustico “Unplugged 2013”, partito lo scorso 14 febbraio, farà tappa a Napoli il 26 febbraio al Teatro Augusteo, con uno spettacolo inedito: chitarre, pianoforti, tastiere vintage, violoncello, batteria, percussioni e tanto ancora saranno gli strumenti usati da Pau (voce, armonica, chitarra), Drigo (chitarra, voce, armonica, basso), Mac (chitarra, voce), Cristiano “Cris” Dalla Pellegrina (percussioni, batteria, basso), Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (pianoforte, tastiere, violoncello, basso). Uno spettacolo d’atmosfera attende i fan dei Negrita, che proporranno in chiave acustica brani attinti da tutto il repertorio della band.

Nell’arco di oltre vent’anni di carriera, segnati da numerosi successi, 8 dischi, svariate raccolte, colonne sonore per il cinema, dischi di platino e d’oro, partecipazione al Festival di Sanremo, la band di Arezzo propone per la prima volta in assoluto un tour teatrale.

Per info 081 414243 – 081 405660 oppure www.teatroaugusteo.it

Ros. Mar.