Aurelio De Laurentis incontra gli studenti

Martedì 26 giugno p.v Aurelio DE LAURENTIS, Presidente della S.S.C.Napoli e Fondatore di Filmauro srl, interverrà nell’ambito di un ciclo di testimonianze organizzato dal Laboratorio di Marketing della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, coordinato dal Prof. Luigi Cantone, Straordinario di Marketing, sul tema “Tipologie di pubblico, nuove modalità di fruizione e strategie di innovazione nel business dell’entertainment”.

Tale incontro rientra nel ciclo di testimonianze sul tema della creatività e dell’innovazione come leva del vantaggio competitivo delle imprese che ha già visto impegnato di recente Mario Moretti Polegato, Presidente e Fondatore Geox Spa.

L’intervento di Aurelio DE LAURENTIS sarà anticipato da una breve presentazione della prossima edizione 2007/2008 del Master Universitario in Marketing & Service Management. L’appuntamento è aperto a tutti e fissato per le ore 9,30 presso l’Aula Congressi Azzurra del Complesso Universitario di Monte S.Angelo, Via Cinthia, 26 – Napoli.

Per adesioni infomsm@unina.it

Informazioni:  www.mastersm.unina.it