Concorso letterario per futuri scrittori

Il Comitato DieciLune – Festival dell’Autore, in collaborazione con la casa editrice Bel-Ami Edizioni e il Circolo letterario Bel-Ami, indice la III edizione del Concorso letterario Bel-Ami per opere inedite.

Il Concorso si articola in quattro sezioni (Poesia, Narrativa, Teatro e Saggistica) e la scadenza per la presentazione delle opere è fissata per il 28 febbraio 2013.

In palio un contratto di edizione ai vincitori delle quattro sezioni in concorso. La partecipazione al Concorso è gratuita e implica la piena accettazione del Regolamento e delle modalità di iscrizione pubblicate sul sito del Festival www.festivaldiecilune.it.

DieciLune – Festival dell’Autore, in programma a Napoli dal 12 al 14 aprile 2013, è una manifestazione dedicata ai temi dell’editoria indipendente e alla valorizzazione di talenti artistici in ambito letterario, musicale, cinematografico, teatrale e delle arti visive. Una formula dedicata agli autori e composta di momenti seminariali, concorsi, moduli professionali e laboratori creativi in tempo reale.

Il titolo del Festival trae spunto dalla collana antologica “DieciLune“, edita della Bel-Ami Edizioni: una collana finalizzata a offrire un’opportunità in più a tutti quei poeti, fumettisti, scrittori di narrativa e di testi teatrali che, a giudizio della Casa editrice, hanno una notorietà non proporzionata al proprio talento artistico.

Per informazioni:
festivaldiecilune@gmail.com
www.festivaldiecilune.it