7 vite

Dopo l’incontro di giugno con i protagonisti della sit com “7 vite”, presso gli studi dell’emittente pubblica italiana Rai, finalmente va in onda su Raidue alle 20.00.

Sarà divertente sentire le risate di sottofondo, come quelle delle sit americane, che ricorderanno, agli inviati di Radio F2, la piacevole giornata trascorsa sul set e la soddisfazione di aver fatto parte alla registrazione della puntata con le loro risate.

Il protagonista Davide, l’attore Luca Seta, è un giovane risvegliatosi dopo quindici anni dal coma e quindi ritrovatosi trentenne ancora con la testa di un adolescente. Attorno a lui c’è sua sorella Carlotta, interpretata da Michela Andreozzi, già conosciuta al pubblico per il ruolo dell’agente Giulia Spanò ne “La Squadra”. Poi c’è l’amico pasticcione di Davide, Leopoldo, interpretato da Giuseppe Gandini e sua mamma Marzia Ubaldi, conosciuta dal grande pubblico per la sua voce, essendo un’ottima doppiatrice. Infine c’è Laura, interpretata dall’ex velina Elena Barolo, di cui si prende una grande cotta il protagonista. Ma per sapere come andrà a finire questa storia, Radio F2 vi invita a seguire la sitcom dal lunedì al venerdì su Raidue.