“Master in Giornalismo Radiotelevisivo” con possibilità di borse di studio

Si terrà martedì 12 febbraio, presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo, il workshop introduttivo del Master di Giornalismo organizzato dall’Eidos Communication. Tutti gli studenti che seguiranno il workshop avranno l’opportunità di ascoltare una lezione estratta dal “Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo” tenuta da due giornalisti professionisti e docenti di comunicazione.

Gli interessati potranno partecipare ad una prova di selezione per l’edizione di giugno del Master e concorrere all’assegnazione delle agevolazioni, tra cui borse di studio e alloggi gratuiti messi a disposizione dalla scuola.

Il Master prevede oltre ad un fase teorica con i numerosi docenti e giornalisti professionisti, uno stage presso alcune agenzie di comunicazione e testate giornalistiche di rilievo in ambito nazionale.

Per partecipare al workshop e concorrere alla borsa di studio attraverso il test di ammissione bisogna registrarsi al sito http://www.eidos.co.it/

N. d. V.