Raoul Bova a Napoli

Martedì 8 Maggio è il grande giorno: Raoul Bova sarà qui a Napoli per promuovere il suo nuovo film e noi di Radio F2 saremo in prima fila per cogliere le sue battute.

 Nelle sale dal 18 Maggio, “Io, l’altro”, questo il titolo del film, diretto da Mohsen Melliti, è la storia di due amici che vivono sulla loro pelle la cosiddetta guerra di civiltà.

Yousef e Giuseppe (rispettivamente Giovanni Martona e Raoul Bova) sono amici di lunga data che dopo aver lavorato insieme sotto lo stesso “padrone” decidono di mettersi in proprio; tuttavia le atmosfere internazionali sconvolgeranno la loro convivenza mettendo a nudo le loro paure, i loro pregiudizi e la loro cultura, trasformando la loro amicizia nel simbolo del conflitto attuale di civiltà. Riversatevi quindi nelle sale cinematografiche per vedere questo nuovo film di uno degli attori italiani più apprezzati all’estero e per ogni retroscena o curiosità ci saremo noi di Radio F2 pronti a soddisfarle!

Hai qualche domanda da porre a Raoul?

Mandaci la tua domanda all’indirizzo mail: redazione@radiof2.unina.it e i ragazzi di Radio F2 sottoporranno la tua domanda a Raoul.

 M.S.