Radio F2 e Raoul Bova

Ancora una volta per voi i ragazzi di Radio F2 si sono sacrificati e hanno sfidato folle oceaniche, deliri di donne e forze dell’ordine per Lui…Raoul Bova!!!

In occasione della presentazione del film “Io, l’altro” l’attore (Raoul Bova), il regista (Mohsen Melliti) e il coprotagonista (Giovanni Martorana) si sono confrontati con il pubblico dell’Accademy Astra. Si è parlato dell’emigrazione, dell’amicizia fino a temi ancor più seri come l’integrazione razziale e il terrorismo, argomenti cari al regista che ha provato in più di un’ occasione a scuotere la platea fin troppo distratta dalla bellezza del protagonista. La sala gremita da studenti per lo più della Facoltà di Sociologia (90%donne in delirio) ha potuto apprezzare spezzoni del film nelle sale da Venerdì 18 Maggio. Inizialmente la platea non è sembrata molto attenta al dibattito che, in un primo momento, è stato animato dalla Preside di Sociologia Enrica Amaturo, dalla Professoressa Gianfranca Ranisio, dalla professoressa Gabriella Gribaudi e dal professor Raffaele Porta e, successivamente, dalle argute ma emozionati domande degli studenti.

Anche questa  volta,  purtroppo, Radio F2 è rimasta con un pugno di mosche però restiamo sempre trendy e lode!

Gli inviati di Radio F2