“Ecco Tour 2013”: il 29 gennaio Niccolò Fabi al Teatro Augusteo di Napoli

Dopo l’uscita ad ottobre 2012 di “Ecco”, il disco contenente il brano “Una buona idea”, Niccolò Fabi salirà sul palcoscenico del Teatro Augusteo il 29 gennaio.

“Ecco”, registrato in tre settimane in Salento nello studio Posada Negro di Roy Paci, è un disco in cui coesistono sonorità folk acustiche, soul, reggae e ballate rock: si fondono atmosfere diverse, molto curate nei particolari ma allo stesso tempo semplici, pulite, essenziali.

“Ecco” è da considerarsi tra le migliori uscite discografiche italiane del 2012, un disco che sicuramente conquisterà gli ascoltatori anche nella sua riproposizione live.

Il cantautore romano, nel suo “Ecco Tour”, sarà supportato da musicisti notevoli quali Roberto Angelini alla steel guitar che apre la serata, l’ex Tiromancino Daniele Rossi alle tastiere e ai synth, Fabio Rondanini alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso e Pier Cortese alle chitarre ritmiche.

Un concerto da non perdere, sia per chi già conosce ed apprezza le doti artistiche di Niccolò Fabi, sia per chi ama la buona musica.

D. Fev.