A Natale regala il Teatro San Carlo

Per l’Università “Federico II” un regalo speciale: il Teatro San Carlo ha riservato per l’Ateneo 100 Card2Natale, uno speciale abbonamento natalizio che consente, con 100€, di regalare (o regalarsi) 2 spettacoli a scelta (o due ingressi per uno stesso evento) tra tutti quelli in programma dal 25 dicembre 2012 in poi. Le card sono a data e posto libero, ovvero convertibili su tutte le date e tutti gli ordini di posto, compatibilmente con la disponibilità.

Scegli e regala due spettacoli di Opera, Balletto o Sinfonica tra quelli in programma al San Carlo a partire dal 25 dicembre 2012, oppure converti il tuo regalo in due ingressi per uno stesso spettacolo, tutti gli spettacoli sono a data e posto libero! (I posti sono assegnati compatibilmente con la disponibilità. il Turno A è escluso).

Rettangolo arrotondato: Acquista qui, direttamente online, la tua Card 2 Natale

Dopo l’acquisto riceverai il tuo abbonamento regalo e il relativo codice di attivazione direttamente nella tua casella email, usalo per scegliere gli spettacoli, le date e i posti che vuoi: direttamente in biglietteria, al telefono contattando lo 081 7972468 o con una semplice email.

Se preferisci, puoi anche prenotare la tua Card contattando lo 081 7972468 o inviando un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it.

Puoi usare la Card 2 Natale entro il 31 gennaio 2013.