Ultime opportunità per studenti

L’Ateneo Federico II inizia il nuovo anno offrendo numerose opportunità di perfezionamento professionale.
È ancora possibile iscriversi ai corsi di perfezionamento con scadenza tra gennaio e febbraio.
“Prevenzione dei rischi lavorativi e professionali per gli operatori sanitari in ginecologia e ostetricia” è il titolo del corso indetto dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia, in scadenza il  15 gennaio.

Il 16 gennaio si chiuderanno le iscrizioni al corso di perfezionamento in Management sanitario per Dirigenti Amministrativi del settore sanitario.

La Facoltà di Scienze MM.FF.NN ha posticipato al 23 gennaio il termine ultimo per accedere sia  al corso di perfezionamento in  “Modelli e metodi matematici applicati ai problemi dell’ambiente sia a quello dal titolo: un approccio scientifico alla musica e all’educazione musicale.
 
Interessanti opportunità sono i corsi di perfezionamento in Tecnico di chirurgia assistita videolaparoscopica e in Architettura del paesaggio e del territorio. Gli interessati a questi due corsi potranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 30 gennaio.

Per  ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione a tutti i bandi  è possibile consultare la  pagina del sito dell’ Ateneo dedicata ai perfezionamenti.

(V. A.)