Master in bilancio e revisione contabile

Opportunità per gli studenti delle Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche ed Ingegneria. Al via la terza edizione del master “Bilancio e Revisione contabile: riforma del diritto societario, IAS, Basilea 2”, promosso dall’I.P.E. (Istituto per ricerche ed attività educative) che dal 1979 si propone di contribuire all’accesso dei giovani all’educazione, alla cultura e al lavoro. 

Il master è rivolto a venti laureandi e laureati con media uguale o superiore al 27 oppure con votazione uguale o superiore al 105, e che non abbiano compiuto il ventisettesimo anno di età alla data di scadenza del bando. 

L’accesso al master è gratuito e per i primi 15 allievi è prevista una borsa di studio, con un importo variabile dai 500 ai 1000 euro. Ulteriori borse di studio sono previste per gli studenti fuori sede, residenti presso le strutture dell’I.P.E. 

Il progetto, realizzato con la compartecipazione del Banco di Napoli e dell’Istituto Banco di Napoli Fondazione e Banca Popolare di Sviluppo, è articolato in 400 ore, da svolgersi presso la sede dell’istituto, alla riviera di Chiaia. La documentazione per la partecipazione dovrà essere inviata entro giovedì 16 aprile. 

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ipeistituto.it

(D. R.)