Una festa per l’arte

Lo sappiamo bene che oggi l’arte non è solo chiusa nei musei, anzi. Le strade e i muri delle nostre città ci offrono ogni giorno un’occasione per osservare forme artistiche di ogni genere.

Napoli, il 19 e 20 ottobre, vi dà la possibilità di immergervi in un’atmosfera di totale creatività con la manifestazione Appartissima che si svolgerà liberamente per le vie, i palazzi, i balconi e i locali del centro storico!

Musicisti, pittori, artigiani, attori e non solo, tutti riuniti insieme per un evento che celebra la libertà di esprimersi e soprattutto la condivisione a 360 gradi delle proprie esperienze artistiche.

Tutto ciò sarà possibile grazie ad ArteinMovimento, un’associazione culturale formata da giovani professionisti sensibili alla vivibilità della città e alla diffusione dell’arte contemporanea, convinti che sia questa una delle chiavi per il miglioramento e la crescita di Napoli.

Emulando il fortunato esempio di Torino che già da 5 anni propone la stessa manifestazione per le vie del capoluogo piemontese, ArteinMovimento auspica lo stesso successo, quindi chiama a raccolta tutti gli artisti, o meglio, tutti coloro che abbiano voglia di condividere la loro esperienza con gli altri per celebrare l’amore per l’arte sotto ogni suo aspetto!

Per tutte le informazioni, orari, programmi e moduli di partecipazione, consultare il sito www.appartissima.it

S. R.