Al San Carlo “I Pescatori di Perle” di Bizet a portata di studente

Il Teatro di San Carlo per ‘Les Pêcheurs de Perles‘ di Georges Bizet, libretto di Michel Carré, diretto da Gabriele Ferro per la regia di Fabio Sparvoli, in programma al San Carlo dal 16 al 25 ottobre 2012, ha riservato al pubblico della Federico II, 100 posti a prezzo speciale: 2 posti di platea al prezzo complessivo di 100 euro, 2 posti di palco al prezzo complessivo di 90 euro.

Le date in promozione sono le seguenti:

martedì 23 ottobre alle 20.30
giovedì 25 ottobre alle 19

Per aderire all’offerta, bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081/7972468, specificando data, nome, cognome, e-mail, numero di telefono e numero di biglietti (max 4) desiderati.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili ma terminerà, in ogni caso, alle 19 di lunedì 22 ottobre 2012.

Il San Carlo precisa che il sistema assegna in automatico il miglior posto disponibile al momento della prenotazione nel settore scelto e che nella e-mail di conferma sarà comunicato il dettaglio dei posti assegnati congiuntamente con la tassativa data di scadenza di opzione.

Ricorda inoltre che i posti assegnati non sono soggetti a cambi e che una volta effettuato il pagamento non è possibile procedere ad eventuali rimborsi.

Per informazioni:

promozionepubblico@teatrosancarlo.it
www.teatrosancarlo.it