Un premio di laurea per tesi in diritto sindacale e del lavoro

L’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna ha istituito un premio di laurea intitolato al giuslavorista bolognese Giorgio Ghezzi.

Possono presentare domanda per l’assegnazione del premio tutti coloro che, in possesso di una laurea magistrale o magistrale a ciclo unico, abbiano trattato nella loro tesi di laurea argomenti inerenti al Diritto sindacale e del lavoro.

La tesi deve essere stata discussa nel periodo compreso tra il 1° settembre 2011 e il 31° luglio 2012.

Al vincitore del premio verrà corrisposta una somma pari a 2000 euro lordi.

Le candidature, indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, Ufficio Borse di Studio, via delle Belle Arti n° 42 – 40126 Bologna, devono essere inviate, via posta, entro il 30 settembre 2012.

Unitamente alla domanda di partecipazione, il candidato, dovrà inviare un’autocertificazione di laurea, riportante le votazioni dei singoli esami e il voto finale di laurea, e tre copie della tesi, in formato cartaceo.

Per maggiori informazioni sul premio di laurea Giorgio Ghezzi 2012 consultare il bando.