Libra

Le voci e le musiche di F2 Radio Lab raccontano la letteratura Tutti i mercoledì dalle 13 alle 13,30 scopri le pagine più belle delle opere direttamente dalla voce di autori, critici, appassionati, con interviste, analisi, approfondimenti e percorsi musicali. Un programma degli studenti della web radio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che parte dalla letteratura per inquadrare i numerosi cambiamenti della realtà. In replica tutti i giovedì alle 18. Disponibile anche in podcast nella sezione “Media”.Un programma a cura di Francesco Ambrosino e Viviana Pezzullo con la collaborazione di Camillo Sorce. Regia di Manuela Vanzo. Postproduzione Mauro Verde.

La Letteratura Italiana con i proff. Giancarlo Alfano e Matteo Palumbo

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Don Chisciotte con il prof. Antonio Gargano

De rerum natura con Jolanda Insana