Corsi d’inglese al Centro Linguistico d’Ateneo

Conoscere l’inglese, si sa, è da anni una necessità per la maggior parte dei lavoratori. Ma per le ultime generazioni, sin da subito abituate a proiettarsi nella Comunità Europea con esigenze comunicative in primo piano, è diventato un vero e proprio vincolo.

Per questo motivo, il Centro Linguistico d’Ateneo, responsabile di attività didattiche e di servizio relative all’insegnamento e all’apprendimento delle lingue straniere e dell’italiano per gli studenti Erasmus, organizza corsi di lingua inglese.

Per verificare il livello di conoscenza della lingua degli studenti interessati alla frequenza ai corsi, lunedì 3 e venerdì 7 marzo i svolgeranno dei placement test per partecipare ai quali è necessario prenotarsi.

Per iscriversi bisogna inviare una mail all’indirizzo cla@unina.it entro il 29 febbraio 2008, indicando nome, cognome, matricola, facoltà e corso di laurea di appartenenza.

L’amministrazione del Centro provvederà a definire e a comunicare, sempre via e-mail, giorno, ora e sede in cui sostenere il test.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cla.unina.it

(F. A.)