Nanni Moretti al San Carlo a portata di studente

Il Teatro di San Carlo per il “Concerto Moretti” con Nanni Moretti, diretto Franco Piersanti, in programma il 23 giugno alle 20.30, ha riservato al pubblico della Federico II 100 posti a prezzo speciale: 2 ingressi di platea 50 euro, 2 ingressi di palco a 40 euro.

Il “Concerto Moretti” arriva al Teatro San Carlo per ripercorrere i momenti salienti della storia cinematografica di Moretti, attraverso la musica, le parole e le immagini dei film che gli hanno regalato numerosi premi e un ruolo primario nella storia del cinema del nostro Paese. Si potrà incontrare il regista ed assistere all’interpretazione di monologhi tratti dai suoi film, ascoltare le musiche eseguite dall’Orchestra del San Carlo diretta da Piersanti mentre, sul grande schermo, scorreranno alcune celebri sequenze dei film di Moretti. Inoltre, Nicola Piovani, l’altro compositore storico di Nanni Moretti, eseguirà al pianoforte le musiche da lui composte.
Per aderire all’offerta, bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081/7972468, specificando data, nome, cognome, e-mail, numero di telefono e numero di biglietti (max 4) desiderati. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.
La promozione scade alle 19 del 15 giugno 2012. Per informazioni: promozionepubblico@teatrosancarlo.it
www.teatrosancarlo.it