Roberto Vecchioni al Teatro San Carlo

Il nuovo tour di Roberto Vecchioni farà tappa a Napoli il 21 maggio con un concerto che ripercorrerà gli oltre 40 anni della sua incredibile carriera.

Sarà l’occasione di intraprendere un fantastico viaggio attraverso i pensieri, la poesia, le canzoni di un attento e raffinato osservatore del nostro tempo, capace di conquistare l’anima di diverse generazioni; un’occasione speciale per emozionarsi, riflettere e ricordare in musica ascoltando grandi classici di repertorio e meravigliose ultime produzioni.

In occasione di questo evento, in programma al San Carlo il 21 maggio alle 20.30, sono stati riservati al pubblico dell’Università 100 posti da acquistare secondo una formula speciale: 2 ingressi al prezzo complessivo di 20€ (1 biglietto omaggio – riservato a studenti, docenti e personale amministrativo dell’Ateneo + 1 uno a 20€ per un
accompagnatore).

Per aderire all’offerta, basta inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081 7972468, specificando nome, cognome, e-mail, numero di telefono e numero di coppie di biglietti (max 4) desiderate. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed
esibita in biglietteria al momento del ritiro del biglietto, unitamente al tesserino universitario.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili ma terminerà, in ogni caso, alle ore 19 di venerdì 19 maggio 2012.