Un concorso di idee per la città

L’azienda Vitrociset mette a disposizione le sue risorse e la sua esperienza per gli studenti della Federico II organizzando per il 24 maggio alle ore 9.00, presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo di Via Cinthia, un evento dedicato ai laureati, studenti e laureandi di Ingegneria e di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. È sufficiente inviare il curriculum a jobtalent4@vitrociset.it, specificando nell’oggetto “BG Napoli” entro il 17 maggio.

Chi sarà selezionato – il concorso è a numero chiuso per un massimo di 30 partecipanti – potrà partecipare all’evento dove potrà sperimentare le dinamiche di lavoro in team e le sue competenze e l’azienda Vitrociset offrirà delle opportunità di impiego ai neolaureati.

Vitrociset (www.vitrociset.it) progetta, realizza e gestisce soluzioni e servizi che garantiscono qualità e sicurezza ai più alti standard di innovazione ed affidabilità, in ambito civile e militare, per amministrazioni pubbliche, agenzie governative, organizzazioni internazionali e aziende private.

Vitrociset è presente in Campania con una sede presso il Centro Direzionale di Napoli presso il quale sono occupate circa 50 risorse.

Per maggiori informazioni visita: www.vitrociset.it/

Per scaricare l’allegato qui

S. D. V.