Diventa scrittore con "Inchiostro Digitale"

Scrivere è una vocazione, e la comunità federiciana ha finalmente il suo concorso letterario: ‘Inchiostro Digitale’. Venerdì 20 aprile ore 12 Maurizio de Giovanni e Antonello Perillo saranno i testimonial del concorso. Due scrittori che nell’Aula Guarino discuteranno in compagnia del professore Luciano De Menna di scrittura creativa e delle possibilità offerte da “Inchiostro Digitale”

l’iniziativa promossa dal COINOR (Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II) e dal quindicinale d’informazione universitaria “Ateneapoli” e si rivolge a tutti gli  studenti e ai laureati che aspirano diventare degli scrittori.

Saranno selezionate da una giuria di esperti fino a un massimo di cinque opere inedite: romanzi o raccolte di poesie che diventeranno degli e-book venduti nei principali store della rete.

L’iscrizione può essere effettuata attraverso il sito www.inchiostro-digitale.it dal 27 marzo al 31 maggio 2012. I testi saranno visibili in rete e potranno essere votati dagli utenti. Soltanto coloro che otterranno il maggior numero di voti passeranno alla fase finale il 15 giugno 2012.

M. R.