Scrivere è una responsabilità sociale

“Da dire al fare” è possibile, realizzabile: è un concorso letterario organizzato per il Salone della Responsabilità Sociale che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi il 30-31 Maggio 2012 è ‘Io e la CSR’.

Il concorso si rivolge agli studenti universitari o neolaureati per la produzione di un racconto breve e inedito (massimo 4.000 battute) sul tema indicato che ponga al centro dell’attenzione il modo in cui ci rapportiamo alla responsabilità sociale nella nostra vita quotidiana.

Per partecipare bisogna inviare modulo di iscrizione e racconto via mail entro il 30 aprile 2012. Tutti i dettagli sono reperibili sul sito dell’iniziativa e nel pdf allegato.

Per informazioni: Segreteria organizzativa – tel. 02.669.16.21 koinetica@koinetica.net
www.daldirealfare.eu