Prendi un aperitivo al San Carlo

L’atteso appuntamento con gli “Aperitivi in musica” nel Foyer del Teatro di San Carlo ritorna da lunedì 19 marzo alle ore 19 con la lezione-concerto della pianista Maria Gabriella Mariani.

La Mariani, allieva del maestro Aldo Ciccolini, si esibirà con “Riflessi. Storia di storie senza storia. Racconti in musica di Maria Gabriella Mariani”.

Una performance che intreccia melodie e narrazione: suoni e novelle composte dalla stessa Mariani che negli ultimi anni ha dato voce alla sua personalità artistica anche attraverso la passione letteraria.

Dopo il concerto, “Aperitivi in musica” del Teatro San Carlo prevede un aperitivo durante il quale il pubblico potrà incontrare l’artista.

Un appuntamento che ritorna dopo i precedenti con gli Ottoni del San Carlo e Ara Malikian, e che continuerà con la Festa della Musica di maggio e giugno, quando il violinista Fabrizio von Arx si esibirà alla Festa della Musica prevista per il 21 giugno 2012. Le altre date in programma sono il 5 aprile 2012 con “Petite Messe Solennelle” e il 9 maggio con gli “Inni D’Europa”.