Voci nuove per un coro

Anche quest’anno il Coro Polifonico Universitario Federico II, composto da studenti, professori e personale non docente, ha indetto le audizioni per trovare nuove voci da inserire nel proprio organico, in modo da arricchirlo e rinnovarlo continuamente.

Le audizioni si terranno presso la sede del CPU-FII, sita in via Porta di Massa 1 (Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia) alla presenza del direttore, il M° Antonio Spagnolo, e del M° preparatore Andreina Morra, nei giorni 17, 24 e 31 gennaio alle ore 17.

Per il ventesimo anno di attività sono previste interessanti manifestazioni. Chi volesse approfondire le attività svolte può consultare il sito web sotto indicato.

Chi non desidera cantare, ma è appassionato di questo genere di musica, può iscriversi al gruppo ‘Amici del CPU’, inviando un e-mail all’indirizzo cpu@unina.it, in questo modo verrà informato su tutte le date e le attività del CPU oppure può cercare la pagina del CPU su facebook.

Universitario Federico IIPer informazioni: cpu@unina.it oppure www.cpu.unina.it

M. P.