Un’indagine a favore degli studenti universitari

Tra le 1000 Università europee anche la Federico II è partner del Trendence Graduate Barometer Europe (GBE) 2012, l’ormai nota indagine on-line sulla formazione universitaria e la carriera lavorativa.

L’iniziativa, che quest’anno compie il decimo anniversario, dà la possibilità a tutti gli studenti e ai neolaureati di esprimere la propria opinione riguardo la formazione universitaria e la futura carriera lavorativa attraverso un semplice questionario da compilare on-line.

Le risposte rimarranno completamente anonime e i dati raccolti saranno protetti legalmente secondo la normativa vigente in merito. Al termine dell’indagine gli studenti partecipanti avranno inoltre la possibilità di confrontare i propri risultati con la media nazionale ed europea e vincere ricchi premi. Per informazioni:

www.unina.it/studentididattica/segreteriastudenti/tirocini

G. M.