Concorso per videomaker

Affrettati! Hai tempo sino al 31 ottobre per iscriverti al concorso per videomaker. Se hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e sei un giovane videomaker o studente universitario, o di Istituti e Scuole di cinematografia realizza il tuo cortometraggio. L’Associazione Amici del Future Film Festival in collaborazione con Enel S.p.A ha indetto la IV edizione del concorso per videomaker Enel Digital Contest che quest’anno ha come oggetto “Il futuro dell’energia”.

Il cortometraggio dovrà sviluppare il tema in maniera visuale e narrativa, basandosi su sequenze filmate o d’animazione. Si lascia libera interpretazione del tema, in senso letterale, metaforico o ironico.

I filmati saranno giudicati da una Giuria di esperti (Giuria off line) e da una Giuria popolare (Giuria on line).
La Giuria off line, sulla base di una valutazione relativa al valore artistico e tecnico dell’opera, assegnerà un Premio per la migliore regia del valore di 5.000 euro, un Premio per la per la migliore idea creativa di 1.500 euro e un Premio per il miglior montaggio sempre di 1.500 euro. Per informazioni visitare il sito: www.enel.it/digitalcontest