3 MASTER ARCHITETTURA

Sono dieci in totale i master universitari in scadenza a gennaio.

Tre sono i master organizzati dalla Facoltà di Architettura. Uno di primo livello e due di secondo. Il primo,”Storia della città e del paesaggio“, è un percorso di durata annuale che nasce con l’obiettivo di formare figure professionali versatili. Potranno accedervi, in totale, 25 laureati che faranno domanda entro il 30 gennaio.

Pianificazione e progettazione urbanistica nel governo delle trasformazioni del territorio” è il master di secondo livello e di durata biennale del Centro Interdipartimentale L.U.P.T., un percorso che nasce con l’obiettivo di conferire una specifica formazione professionale, integrativa di quella universitaria, a professionisti operanti nel campo della pianificazione urbana e territoriale, le cui domande vanno presentate entro il 22 gennaio. “Progettazione e recupero architettonico, urbano ed ambientale con l’utilizzo di tecnologie innovative” è il master di secondo livello della Facoltà di Architettura, in scadenza il 15 gennaio. Rivolto a 25 laureati, intende rispondere all’esigenza, manifestata da parte di imprese ed enti locali di avvalersi di figure professionali, architetti e ingegneri specializzati nel campo della progettazione e del recupero architettonico, urbano ed ambientale con l’utilizzo di tecnologie innovative. Non perdete altro tempo, accorrete numerosi, le scadenze stanno per avvicinarsi.

E.P.