Un premio per la comunicazione universitaria

L‘AICUN (Associazione Italiana Comunicatori d’Università) promuove l’ottava edizione del Premio di Laurea in comunicazione universitaria.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che nel corso dell’anno accademico 2010/2011 hanno discusso una tesi di laurea triennale, magistrale, di master o di dottorato, che riguarda l’ambito della comunicazione ed in particolare presta attenzione alle istituzioni universitarie.

Il primo classificato vincerà un assegno della cifra di 1.500 euro, mentre saranno assegnate delle menzioni speciali agli altri elaborati particolarmente meritevoli.

La scadenza del bando è per il 31 dicembre 2011: entro questa data lo studente dovrà scaricare i moduli di partecipazione tramite il sito www.aicun.it ed indirizzarli con lettera raccomandata a/r a Simonetta Pattuglia, Presidente Commissione Premio di Laurea in Comunicazione Universitaria, Aicun – Facoltà di Economia, Edificio B, 1°piano, Area Comunicazione, Università di Roma Tor Vergata – Via Columbia 2 – 00133 Roma.

T. C.