Torna il trofeo “Challenge Tennistico Accademico Italiano”

Sta per partire la seconda edizione del 2° Trofeo-Challenge Tennistico Accademico Italiano, organizzato dal C.U.S. Napoli con il Patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Campane,  della Regione Campania e del Comune di Napoli. Un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea per la “Seconda Settimana Europea dello sport – EWOS #BEACTIVE” e dalla F.I.S.U. per la “Giornata Internazionale dello sport Universitario – IDUS“.

L’appuntamento, riservato ai rettori, docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo degli atenei italiani, si svolgerà sui campi sociali in terra battura del C.U.S. Napoli. L’apertura delle gare sarà venerdì 30 settembre e proseguirà fino a domenica 2 ottobre 2016, e si terranno presso gli impianti sportivi del CUS Napoli siti in via Campegna n° 267.

Le gare in programma sono il singolare maschile e femminile. Le iscrizioni dovranno pervenire, tramite modulo di adesione debitamente compilato e scaricabile dal sito presso la segreteria del CUS di Via Campegna n° 267 o inviate in via telematica entro le 13 di mercoledì 28 settembre.